Oroscopo del mese, gennaio 2017 Cancro: previsioni di JERA

oroscopo 2017 cancro
immagine di Gerd Altmann

Oroscopo del mese gennaio 2017, Cancro: Le previsioni di JERA vedono per il Cancro un gennaio un po’ complicato, ma dolce come il miele soprattutto negli affetti. Saranno giorni densi di emozioni sincere e profonde, di apertura e disponibilità concreta verso chi amate. Non mancheranno piccole incomprensione ma nel complesso saranno le attenzioni affettive a trionfare. Dovete strare attenti ad imprevisti, ai disguidi durante gli spostamenti, e a ciò che riguarda i mezzi comunicativi.

Oroscopo di Gennaio 2017 Cancro: Affetti, amore ed eros

Protagonista del mese la famiglia e il rapporto di coppia, sereno e collaborativo, anche se ci sono alcune incomprensioni di carattere. Indimenticabile per i single che hanno vissuto una storia breve ma intensa a fine anno, ma attenzione a non puntare troppo su progetti per il futuro. In generale comunque l’affettività sarà vissuta in modo intenso in ogni aspetto.

Oroscopo del mese, Cancro 2017: Lavoro e denaro

Gennaio vedrà Mercurio contrario al lavoro e al denaro. Il lavoro sarà faticoso e scarsamente remunerato, ad eccezione delle attività in proprio e delle imprese familiari che erano già in crescita nello scorso anno. Fate attenzione ai rapporti nel lavoro perché le tensioni sono sempre sconsigliabili in ambito professionale. Promettenti le trattative commerciali e le società formate con persone volitive e in gamba, ma dovete lasciare il comando agli altri soci. Momento difficile per gli studenti che studiano all’estero, un po’ meglio per chi è in Italia. Anche per il denaro gennaio vedrà un avvicendarsi di momenti positivi e negativi, ma riuscirete ad affrontare routine e imprevisti.

Oroscopo del mese, Cancro 2017: Salute e benessere

Nel complesso la salute va bene dopo i problemi di fine anno, ma sarete un po’ stressati e nervosi con il rischio di non dormire e riposare male. Energia e grinta però non vi mancheranno. Per scaricare la tensione e rassodare la muscolatura fate piscina e acquagym, vivificanti vacanze (per chi può permettersele), bagni termali con massaggio. Prudenza sugli sci: senza una buona preparazione fisica rischiate capitomboli e slogature.