Oroscopo del mese, Gennaio 2017: Ariete previsioni di JERA

oroscopo 2017 ariete
immagine di Gerd Altmann

Oroscopo del mese, Gennaio 2017: JERA prevede, secondo l’interpretazione del cielo dell’ Ariete sotto il trio Plutone-Sole-Mercurio e poi con Marte dal 28 nel segno, già abitato dall’imprevedibile Urano, un Gennaio in cui tutto sarà fermo. Voi Ariete potreste scalpitare impazienti di realizzare progetti. Dovete avere pazienza, riflettere, attendere il momento e stare  alla larga dalle discussioni. Presto i risultati arriveranno.

Oroscopo del mese, Gennaio 2017 Ariete: Affetti, amore, eros

Se amate le grandi passioni, gli amori da romanzo vivaci e impulsivi, a gennaio no è il mese adatto se non verso fine mese.  Comunque in questi giorni potrete scoprire che l’amore non è solo quello da film, ma anche compromesso, attesa paziente, gesti delicati e romantici. L’intesa tra le lenzuola con il vostro partner arriverà finita la fase di stanca. Per i single il cuore è in standby per tutto il mese.

Oroscopo del mese, Gennaio 2017 Ariete: Lavoro e denaro

In generale gennaio sarà un mese soddisfacente con grandi progetti in fase organizzativa. I punti deboli del mese saranno comunicazione e rapporti, soggetti a molti alti e bassi e a qualche equivoco, che potrebbe generare ritardi o tensioni lavorative. Agite con prudenza e in modo diretto e chiaro. Evitate l’impulsività, soprattutto nelle parole. Possibili perdite economiche e per chi ha una vertenza legale (eredità, causa civile …) a breve arriverà la soluzione.

Oroscopo del mese, Gennaio 2017 Ariete: Salute e benessere

Le energie avranno alti e bassi e sarete particolarmente irritabili e suscettibili. Avrete problemi di insonnia o comunque non riposerete bene e questo si riflette anche nella salute in generale. Il sistema immunitario sarà sotto pressione: raffreddori e influenza lasceranno lunghi strascichi, solo a fine mese riguadagnerete mordente.