Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Vergine: previsioni di JERA

oroscopo 2017 vergine
immagine di Gerd Altmann

Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Vergine: Gennaio sarà un periodo contradditorio specie per gli affetti, compresi quelli familiari. Per evitare problemi, però, potrai contare sulla tua capacità di comunicare e di rimanere lucido e concentrato. Quindi anche se l’umore è un po’ giù, con un po’ di cautela e fermandovi a riflettere, supererete questo mese un po’ problematico.

Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Vergine: Affetti, amore, eros:

Gennaio probabilmente sarà un mese non positivo per l’amore. Vi coglieranno dubbi, incertezze, problemi concreti e vorrete poter fare qualcosa senza riuscirvi. I rapporti in essere si trascineranno stancamente, con una ripresa più erotica che sentimentale solo a fine mese. Il vero problema saranno di natura contingente e intrusioni spiacevoli. Se l’argomento del contenzioso sono i figli, tenete duro, la vostra linea educativa è giusta. Insomma dovrete munirvi di pazienza e affrontare con intelligenza questo periodo difficile. Chi è single non sia impulsivo e si metta in animo di aspettare tempi migliori. Comunque anche da un periodo così instabile col tempo arriverà qualcosa di buono: potrete lasciarvi alle spalle quello che non va, atteggiamenti sbagliati o situazioni incerte.

Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Vergine: Lavoro e denaro

Inizio mese difficile ma poi le cose miglioreranno da metà mese in poi. Chi cerca lavoro deve programmare la ricerca come fosse una attività. Nei colloqui saprete gestire bene la conversazione e nelle trattative risulterete abili e convincenti. Dovete però abbandonare il senso di insicurezza che vi tormenta. Dubbi e paure potrebbero farvi perdere buone occasioni. Chi lavora in proprio dovrà superare qualche ostacolo d’ordine pratico armandosi di pazienza infinita. Attenzione a collaboratori o soci che promettono molto e mantengono poco. Positive le finanze e possibili guadagni in arrivo. Non esagerate con le spese che non sapete tenere sotto controllo.

Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Vergine: Salute e benessere

Salute discreta ma non ottima. Il motto del mese deve essere quello: “Sta alla larga dagli eccessi e prenditi cura di te”. Nervosismo e tensioni muscolari potrebbero essere i problemi principali di un mese che non si annuncia favoloso per la salute. Anche i mali stagionali che coinvolgono il sistema immunitario non mancheranno. Fate sport moderato e solo se vi sentite in forma. Marte in opposizione quasi fino al termine di gennaio ti consiglia prudenza e attenzione a sé. Prossimo mese la situazione migliorerà.