Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Leone: previsioni di JERA

oroscopo 2017 leone
immagine di Gerd Altmann

Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Leone: JERA prevede un Gennaio tranquillo, da dedicare a fare una lista pratica e realistica di buoni propositi per il 2017 appena cominciato. È il momento giusto per riflettere perché tra poco inizierà un memento vantaggioso per i nati nel segno in vari settori e dovete avere già le idee chiare.periodo di grandi vantaggi, da spendere un po’ in tutti e per tutti i settori della tua vita: questo sarà il momento giusto per pianificare e riflettere.

Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Leone: Affetti e amore

Nel mese sesso e amore procederanno su binari paralleli. Non ci saranno per voi grandi emozioni, sensazioni profonde e intense. Tuttavia in generale non sarà un periodo sfavorevole per l’affettività. Verso la fine del mese i rapporti saranno più sereni e scoprirete, grazie al dialogo, l’esistenza di altre verità, diverse dalle vostre ma non per questo meno valide. Per chi ha figli dovrà assumere atteggiamenti autorevoli quando arriveranno i risultati delle pagelle che per molti non saranno esaltanti. Valutate però se è necessario dedicare più tempo ai vostri ragazzi: il lavoro può aspettare.

Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Leone: Lavoro e denaro

Sarete pratici, concreto e nel complesso anche piuttosto soddisfatti. Lavorerete molto sia in proprio sia alle dipendenze e sfoggerete talento creativo e un’eccezionale manualità. Chi svolge attività sportiva o artistica non  vedrà invece grandi risultati. Occhio alle finanze e agli investimenti che spesso nascondono inganni. Per alcuni rischio di contese per motivi di eredità o rischio di ammanchi di denaro o furti. Nel complesso, però, sarà un mese probabilmente all’insegna della stabilizzazione e della continuazione di situazioni già esistenti, più che di novità e di gran fermento.

Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Leone: Salute e benessere

Salute in equilibrio senza grandi picchi di energia positivi o negativi. Siete in forma ma non tanto per chi deve fare delle gare di sport. Per questo mese la ginnastica e l’attività sportiva va presa a piccole dosi. Sarà solo a fine mese che ci sarà qualche oscillazione nello stato di benessere generale, specie dal 20 in poi.