Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Gemelli: previsioni di JERA

oroscopo 2017 gemelli
immagine di Gerd Altmann

Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Gemelli: JERA vede nelle stelle che Gennaio sarà un mese positivo in alcuni ambiti, mentre porterà qualche problema in altri. Fate attenzione soprattutto alle tensioni emotive, all’irritabilità che potrebbe far fare discussioni accese o prendere decisioni non giuste. State concentrati sugli obiettivi materiali, sui progetti personali e familiari concreti, e se potete rimandate le scelte importanti.

Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Gemelli: Affetti, amore ed eros:

C’è un po’ di agitazione in amore a causa di Venere e Marte nel segno dei Pesci. Sarete turbati da Tensioni interiori ed esteriori, dubbi, insoddisfazioni e le vostre certezze saranno messe a dura prova. Si tratta comunque di una momentanea battuta di arresto e presto l’amore tornerà a sorridere. Per questo mese sarete ancora in bilico tra complicità e distacco, coinvolgimento e freddezza. Fate attenzione a non dipendere dalle reazioni della vostra metà perché rischierete di comportarvi a specchio: amerete se vi sentirete amati, snobberete quando sarete snobbati. Chi è single rischia di fissarsi su una persona idealizzandola, ma è probabile che l’interesse non sia ricambiato. Per chi ha figli questo mese avrà grosse soddisfazioni. In merito all’amicizia passerete momenti molto divertenti in compagnia e insieme ne combinerete di tutti i colori.

Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Gemelli: Lavoro e denaro

Il vostro capo è in gamba ma particolarmente estenuante e vi vorrebbe sempre al lavoro ripagandovi solo con la gloria. Per chi lavora in proprio è il momento di fare progetti ambiziosi anche se vi mancherà il denaro per finanziare tutto. Chi lavora nell’arte e nello sport il mese vi vedrà raggiungere buone performance e risultati anche se dovrete come sempre lottare duramente. Studi e viaggi in ripresa, migliore la seconda quindicina. Il denaro in genere non abbonda ma per alcuni si prospettano discreti risultati economici. Se sarete prudenti e astuti riuscirete ad evitare rischi e a risolvere problemi concludendo in positivo il mese.

Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Gemelli: Salute e benessere

Siete a rischio di prevedibili malanni invernali, dal raffreddore all’influenza. Dunque siate cauti e non esponetevi ad eccessi e imprudenze che non farebbero altro che essere per voi una fonte di irritabilità e stres e causa di emicranie. Avete bisogno di uno sfogo, troppa adrenalina fa male al fisico e all’umore.  perciò fate una attività che vi rilassa, piscina, palestra, lettura, teatro … A fine gennaio la situazione inizierà a migliorare e a fine mese sarente nuovamente pieni di energia.