Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Capricorno: previsioni di JERA

oroscopo 2017 capricorno
immagine di Gerd Altmann

Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Capricorno: JERA vede un Gennaio che lascia alle spalle eventuali tensioni o delusioni e favorisce gli affetti, la vita sociale e esperienze nuove. Sarà un buon periodo anche per i nuovi progetti concreti. Verso la fine del mese potrebbero arrivare delle tensioni in ambito famigliare.

Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Capricorno: Affetti, amore ed eros

Parlate di amore con tutti, parenti e amici ma chi troppo racconta, poco fa. Ma per chi tace vivrà un momento d’oro per l’erotismo, con trasporto e intensità speciali e profondi. Per quanto riguarda gli affetti familiari, chi si trova lontano e sradicato dalla famiglia, magari per motivi di lavoro o di studio, troverà consolazione nella nuova cerchia di persone giovani, simpatiche e pronte a coinvolgerlo in varie attività. Mentre chi invece è in famiglia si troverà a dover affrontare questioni e a volte litigi. Per chi invece ha deciso di finire una storia d’amore diventata ingombrante o chi è single da tempo, arriverà inaspettata una dichiarazione sentimentale.

Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Capricorno: Lavoro e denaro

Lucidità, comunicatività, nuove idee e grandi progetti saranno al centro delle attività di questo primo mese dell’anno. Dopo un’attenta analisi e grazie a una strategia mirata probabilmente concretizzerete ottimi risultati. Buon periodo per affrontare colloqui o chiarire eventuali questioni in sospeso con clienti o superiori incontentabili. Chi si occupa di attività commerciali vedrà un gennaio arrancare nei guadagni e una gestione rigorosa sarà necessaria. L’attività di studio avrà un rendimento non costante e i risultati spesso non positivi faranno arrabbiare la famiglia. Ma la situazione è facilmente risolvibile con lo studio: datevi da fare. L’ambito finanziario vedrà un andamento altalenante di alti e bassi: non è il momento di azzardare investimenti.

Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Capricorno: Salute e benessere

A parte i soliti malanni di stagione e i dolori articolari (a cominciare da ginocchia e piedi) la salute non è male. Avete molta energia e la voglia di prestare attenzione alle esigenze del vostro organismo, in particolare dopo le mangiate delle feste. Vi occorreranno un paio di settimane per rimettervi  a posto e ritrovare l’equilibrio alimentare. Chi decide di fare sport o di andare a sciare deve mettere in cantiere un allenamento intenso e seguito da un esperto per preparare il corpo alle fatiche e al rischio di cadute. Un leggero calo delle forze solo negli ultimi giorni di gennaio.