Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Bilancia: previsioni di JERA

oroscopo 2017 bilancia
immagine di Gerd Altmann

Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Bilancia: Secondo JERA Gennaio non sarà un mese semplice e si presenteranno intoppi ed equivoci. Non mancheranno incomprensioni in famiglia o con gli amici e per voi non sarà facile gestire la comunicazione e i rapporti interpersonali. Tuttavia non disperate Saturno e Giove proteggeranno le vostre intenzioni e renderanno solide le situazioni e i progetti: nel lungo periodo l’avrete vinta voi!

Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Bilancia: Affetti, amore ed eros

Amore ed eros brilleranno solo nei primi giorni di gennaio, poi il mese sarà privo di stimoli, di emozioni profonde e coinvolgenti. Considerate comunque che periodi di calma sono preziosi per fare il punto della situazione e accendere i riflettori sulle vere esigenze ed aspettative. Attenzione a possibili colpi di testa del partner che saprete gestire con grande ottimismo e positività. Solo nell’ultima settimana del mese diventerete anche voi polemici. Per quanto riguarda gli affetti familiari saranno al centro della scena; sarete dolcissimi con i figli, che saprete rendere autonomi. Per chi ha un amico a quattro zampe sarà un po’ scostante ma l’animale se trascurato saprà come farvela pagare.

Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Bilancia: Lavoro e denaro

Mese difficile anche nel lavoro: munitevi di pazienza, perché ci saranno ostacoli e imprevisti in grado di rallentare i vostri progetti e di creare ostacoli sul percorso. Comunque Giove e Saturno sono favorevoli e vi daranno un aiuto nel mantenere stabili i traguardi raggiunti. Siete ben disposti al volontariato e ad aiutare i colleghi, ma fate attenzione che qualcuno potrebbe approfittarsi di voi. Siate attenti con il denaro e le spese. Potrebbero esserci delle rotture  impreviste a cui dovrete far fronte (elettromestici,computer, telefono…). Per chi lavora in proprio la concorrenza sarà agguerrita e a volte sleale; inoltre fate attenzione ai vostri soci. Lungaggini negli affari, tutto procederà a rilento.

Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Bilancia: Salute e benessere

Influenza, bronchite, raffreddore e i malanni invernali metteranno a dura prova il vostro sistema immunitario. Le vostre energie andranno ad alti e bassi per tutto il mese. Cercate dunque di gestire con attenzione impegni e stress, ottimizzando i tempi e cercando di riposare bene la notte. Il problema della fiacca potrebbe essere rintracciato nel riposo non eccellente. Prudenza in palestra e sugli sci: siete a rischio di strappi, specie se siete fuori allenamento.