Halloween 2016: cosa fare a Cervia – Milano Marittima

HALLOWEEN COSA FARE A CERVIA

Halloween a Cervia si festeggerà dal primo pomeriggio fino a notte fonda del 31 ottobre con tanti eventi spettacoli musica e sfilate.

Le attività commerciali in centro saranno aperte e addobbate a tema per vincere il titolo de “La bottega degli orrori” eletta con i voti dei visitatori sul sito internet dell’evento (votazioni aperte dal dal 27 al 31 sera); mentre i bimbi potranno fare il tipico giro delle caramelle presso le botteghe ito attività aderenti a “Dolcetto o Scherzetto”. Nel giardino in piazza Garibaldi aprirà la “Zombie Infected Area” oltre alla presenza delle giostre.

Halloween 2016 a Cervia – Milano Marittima: programma

  • Dalle ore 16 si terranno Letture da Brividi per streghette e draghetti coraggiosi presso Libreria Bubusettete in Piazza Pisacane
  • Dalle ore 18 in poi.…Mercatino Straordinario di A Spass Par Zirvia. Inoltre aprirà il Gazebo Guardaroba a offerta libera (il ricavato servirà per la raccolta fondi “Un Parco Per Tutti” By Gruppo Facebook Sei di Cervia Se.…) e lo spogliatoio per i partecipanti alla Horror Run 3,5k e per i Cosplayer Cervia Comix.
  • Dalle ore 19:00 in poi…In Piazza Garibladi si svolgerà il Primo raduno Cosplay Cervia Comix (a tema libero) con passaggio dei Cosoplayer sul palco dove ci sarà musica ed animazione By ANIMASTER. Verranno premiati a fine serata i travestimenti migliori categoria Maschi e Femmine.
  • Dalle 19:30 in Piazza Pisacane ci sarà la partenza della Prima Horror Run 3K a cura della Be Color Cervia
  • Dalle ore 20:30 Spettacolo di magia, giocoleria e danza col fuoco a cura della Compagnia Fuochi e Affini presso l’arena spettacoli in Piazza Garibaldi. Mentre in Piazza Pisacane suoneranno live Sticky Fingers (tribute to the Rolling Stones)
  • Alle ore 21:00 avrà inizio diretta di Radio Studio Delta da Piazza Garibaldi (fino alle ore 23)
  • Alle ore 21:15 l’illusionista Lord Nobody, sul palco In piazza Garibaldi, metterà in scena lo spettacolo La Grande Magia.
  • Dalle Ore 21:45 parte la Zombie Walk Cervia by Zombie Inside sarà itinerante per tutta l’area della manifestazione. Sfilata Cosplayer al seguito della Zombie Walk
  • Dalle ore 23:00 tornano sul palco di piazza Garibaldi gli Animaster con il loro Dj e Vj set e a fine serata verrà premiata:
    1. La maschera più bella della categoria Bambini ed Adulti
    2. il Cosplayer migliore categoria maschi e femmine
    3. Lo Zombie più realistico della Zombie Walk
    4. La Bottega degli orrori con più Voti
    5. il miglior logo realizzato per Cervia Comix

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*