Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Pesci: previsioni di JERA

oroscopo 2017 pesci
immagine di Gerd Altmann

Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Pesci: previsioni di JERA. Gennaio sarà finalmente un periodo sereno. Dopo le pesanti giornate delle ultime settimane riceverete la comprensione e l’affetto che meritate. Le persone che vi sono rimaste accanto e che hanno dimostrato di meritare la vostra fiducia, ora vivranno con voi dei bei momenti.

Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Pesci: Affetti, amore ed eros

Gennaio potrebbe essere un periodo memorabile: sesso e sentimento a braccetto nel vostro segno. Venere e Marte transiteranno per quasi tutto il mese nel segno e favoriranno sensazioni profonde ed emozioni coinvolgenti. Riuscirete, se c’erano stati problemi, incertezze o insoddisfazioni, a rimettere le cose a posto e a fare piazza pulita delle contraddizioni. Attenzione solo per chi vive un amore stabile a non essere troppo possessivi rischiando di rovinare tutto. Per i single buone occasioni da cogliere al volo.

Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Pesci: Lavoro e denaro

Piccoli imprevisti al rientro al lavoro per chi è dipendente. Ma, nonostante la partenza stentata, presto decollerete e metterete in cantiere i vostri progetti. Infatti sarete abili nelle trattative, nelle compravendite e negli affari. La razionalità abbinata ad una certa dose di creatività vi faranno gestire bene la vostra azienda anche se è naturale che ci siano ostacoli e critiche. Per quanto riguarda il denaro trattenetevi dall’attrattiva dei saldi e delle spese pazze. Dovete tenere dei fondi per delle spese necessarie che arriveranno a fine mese. Investimenti finanziari da rinviare a fine mese.

Oroscopo del mese, Gennaio 2017, Pesci: Salute e benessere

Buon umore e benessere vi renderanno belli e in salute. Il vostro sistema immunitario regge la battaglia contro i mali di stagione. Ponete rimedio all’alimentazione, attualmente scombinata che potrebbe provocare attacchi di gastrite. Alcuni soffriranno di emicrania fastidiosa nell’ultima settimana, quando anche la bocca e la gola potrebbero avere problemi. Buona parte di gennaio sarà favorevole anche per dare una sistematina all’aspetto esteriore e lo sport potrebbe essere la soluzione soprattutto attività in acqua dal nuoto all’acquagym. A fine mese, potrebbe esserci un leggero calo delle tue forze